Se ti ritieni un imprenditore prima ancora che un agente immobiliare potremmo valutare una collaborazione realmente win win.
ExpoRe non è una agenzia con sedi fisiche fisse.
Abbiamo deciso di rendere ancora più dinamica la nostra professione, che come saprai già, probabilmente fra 10 anni sarà più improntata sulla consulenza che sulla mediazione tradizionale.
Pertanto forniamo le nostre consulenze a domicilio o presso i coworking, dove possiamo anche sviluppare il canale delle pubbliche relazioni.
Riteniamo che la nostra professione debba premiare gli agenti immobiliari più abili ed attenti alla formazione continua.
Per questo abbiamo lanciato il progetto Agenti Innovativi che prevede piani provvigionali unici a Milano.
Gli Agenti Innovativi sposano la metodologia della consulenza di parte erogata attraverso i nostri brand:
Pattuiamo e percepiamo il nostro compenso professionale solo da chi ci incarica, il 6% per le compravendite ed il 20% per le locazioni.
Ad oggi siamo l’unica agenzia immobiliare italiana a farlo in maniera strutturata ed attraverso specifici piani di marketing immobiliare.
Selezioniamo figure fuori dagli schemi che desiderano davvero massimizzare i loro strumenti professionali, la loro formazione e i loro guadagni.
Offriamo:
Se operi a Milano e stai cercando l’opportunità di lavorare pensando solo ad acquisire clienti e contenendo le spese, contattaci subito.